Migliore Prodotto

TV per la camera da letto » Quale è la dimensione giusta?

TV per la camera da letto
Sei Amanti della tv, non vuoi perderete la tua serie preferita, perché ti piace guardare Netflix, o pure giocare PSP 4 nella camere di letto, e vuoi sapere quale è la miglior marca di televisore? o pure quale è la distanza consigliata per guardare la Tv? e naturalmente quale è la misura ideale per la tv per la camera da letto?. In Promozioni e Saldi avrai risposta a tutte le domanda per comprare la tv per la camere da letto, dove guardare la tv è diventato un piacere per godere al letto, dove per alcuni la misura conta, per altri invece la qualità audiovisiva, e queste dipende della tecnologia del televisore.

Offerta
Samsung UE32N5070AUXZT TV Full HD 32" DVB-T2CS2, Serie N5070, 1920 x 1080...
  • Immagini pi? reali e dettagliate grazie alla risoluzione dei TV Samsung Full HD
  • Connettività: 2 x HDMI, 1 x USB, 1 x Ingresso Component (Y/Pb/Pr), 1 x Ingresso Composite (AV), 1 x Ingresso RF (Terrestre/Cavo), 1 x CI Slot, 1 x Uscita Digital Audio (Ottico)
  • Design Slim per un look pulito e senza tempo
  • Decoder satellitare integrato
  • Risoluzione 1920x1080 pixel
TV per la camera da letto

Televisore per la camera da letto, quale comprare?

I migliori televisore per la camera da letto sono quelli da 32 pollici, perché da solito il televisore da camera da letto se mete sempre vicino, e la migliori posizione dal televisore in camera da letto è di fronte a noi.

Le migliori marche di televisore per la camera da letto

la migliori marche sono; Samsung, LG, Phillips, Sony, Sharp, Hisense sono i modelli da smart tv da 32 pollici, da prendere in considerazione al momento d’acquistare una tv per la camera da letto.

I Migliori tv per la camera da letto

Il Migliore
Immagine
Samsung Series 5 N5305 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
Prime
-
Smart Tv
Valutazione
-
Vedere Offerta
Offerta
Immagine
LG 32LM6300 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
Prime
-
Smart Tv
Valutazione
-
Vedere Offerta
Ultra Sottile
Immagine
Philips Smart Tv Led Full Hd Ultra Sottile 32Pfs5803/12
Prime
-
Smart Tv
Valutazione
-
Vedere Offerta

TV per Camera da letto

Distanza per vedere la TV

Quando compriamo un tv in casa, guardiamo vari fattori, come la risoluzione dello schermo, tecnologia, il design, la risoluzione dello schermo e quanto pollice dello schermo. e ci chiediamo quale tv comprare per guardare film, o che TV comprare per Netflix sdraiato nella camera da letto.

In Promozioni e Saldi ti insegnerò a determinare le dimensione della TV per la camere da letto. Per sapere a che distanza guardare la tv dobbiamo sapere la dimensione della tv, e qui dove le dimensione contano, te faccio un esempio, avere una Tv da 55 pollice per una piccola stanza, non’è uguale di una TV da 43 pollici per una stanza grande, per questo dobbiamo sapere Quale dimensione scegliere?

Per sapere quanto lontano ci sederà dalla TV, o quanto è lontano la camera da letto, della TV, ricorda che più è grandi la dimensione dello schermo, e più vicino sei alla TV peggio sarà la qualità di visualizzazione. Perché vedrai i pixel dello schermo, invece più piccolo è lo schermo migliore sarà la immagine è la qualità. Quindi la misura ideale per la Tv di camera da letto è di 32 pollice.

Come scegliere la dimensione della TV?

Anche se sembra facile scegliere la dimensione della Tv per la camera da letto, non’è così, perché  però con questa tabella avrai una idea. Prendendo in considerazione risoluzione del Display e distanza

Distanza -Risoluzionezione Display Schermo UHD ( 3840 x 2160 )Schermi FUUL HD ( 1920 x 1080 ) Schermo HD ( 1366 x 768 )
Da 1 a 1,5 metriTra 40 e 46 PolliciTra 19 e 24 Pollici
Da 1,5 a 2 metriTra 46 e 55 PolliciTra 26 e 32 Pollici 19 Pollici
Da 2 3 metriTra 60 e 85 PolliciTra 32 e 46 PolliciTra 24 e 32 Pollicizione Display
Da 3 a 4 Metri85 Pollici o piùTra 46 e 55 PolliciTra 32 e 40 Pollici

Questa è un esempio di variazioni significative da usare a seconda la risoluzione dello schermo, come vedete una crescita di questa risoluzione ci consentirà di disertare di una diagonali maggiori a una distanza minore.

I Vantaggi della risoluzione 4K

Conosciuta come la tecnologia Ultra High Definition o chiamata anche 4K, questa ci offre una maggiore risoluzione da 4 volte maggiore in confronto a un televisore Full HD, perché ci offre un maggiore numero di pixel, per queste motivo l’immagine sarà più nitida indifferentemente della distanza

Opinione

Se vuoi veramente comprare una Tv per camera da letto di buona qualità, allora ti consiglio d’acquistare una tv da 32 pollici, che sono le misura ideale per una Tv per camera da letto, comunque se vuoi avere più opzione ti consiglio guardare la guida all’acquisto da TV dove troverai le migliori offerte di Smart tv di queste anno.

Saremo felici di sapere la tua opinione

      Lascia un commento



      informazioni sulla protezione dei dati:
      • I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli
      • Responsabile: Arturo Romero
      • Fine del trattamento: Controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • legittimazione: Il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando non decidi tu
      • Comunicación de los datos: I dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Derechos: Informazioni, accesso, utilizzo, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetti a decisioni individualizzate e presentare una richiesta al ente competente di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: Maggiori informazioni nel nostro política della privacy


      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti..

      Login/Register access is temporary disabled