▷ TIPI DI UMIDIFICATORI ◁ VAPORE FRESCO, CALDO, ULTRASUONI … Offerta

UMIDIFICATORI

Migliori umidificatori del 2019

Umidificatori ad ultrasuoni o ad ultrasuoni, vapore caldo, vapori, diffusori di aromi ultrasonici. Vuoi sapere quale scegliere o di cosa hai bisogno? In promozioni e Saldi vedrai i diversi tipi di umidificatori , ti farò vedere come funzionano, così come i diffusori di aromi ultrasonici. 

In queste blog troveremo le miglior offerta di umidificatori che ci sono nel mercato, basta di parola adesso andiamo subito a conoscere il primo.

Umidificatore Ambiente Ultrasuoni TaoTronics, Purificatore d'Aria, Grande...
  • Vaporizzatore con Cartuccia Microporosa che filtra l'acqua da microrganismi, calcio e ioni di magnesio per una vaporizzazione più sana; Nota: Non e' un deumidificatore
  • Umidificatore Ultrasuoni su misura per la propria casa: Imposta il livello di umidità e controlla il grado di vaporizzazione
  • Ampia capacità da quattro litri e 15 ore di durata con pieno d'acqua per poter funzionare senza interruzioni durante la notte
  • Assolutamente silenzioso. Nota: dopo il serbatoio è riempito con l'acqua, la manopola deve essere serrata, Le suggeriamo che ogni volta che si aggiunge l'acqua e cambiare l'acqua, è necessario svuotare prima l'acqua all'interno della base
  • Timer incorporato; display al LED; modalità anioni; beccuccio rotabile a 360 gradi

COME FUNZIONA UN UMIDIFICATORE?

Adesso vediamo come funziona il umidificatore. Gli umidificatori hanno un meccanismo molto semplice: fondamentalmente convertono, attraverso un sistema che vedremo ora i diversi tipi, l’acqua che mettiamo nel serbatoio, se converte in vapore acqueo, rendendo l’aria del luogo più umida, e favorendo così la respirazione, tra le altre cose, nel luogo in cui sono installati. Come camera de letto, soggiorno, studio, ecc.

CHE COS’È UN UMIDIFICATORE?

Una domanda molto frequente. Un umidificatore è un dispositivo che converte l’acqua al suo interno, in vapore acqueo, che ci permette di mantenere o aumentare l’umidità della stanza o della stanza in cui viene installato. 

Certamente esistono diversi tipi di umidificatori, tra cui vaporizzatori o umidificatori a vapore caldo e umidificatori a vapore freddo, e queste sono divisi in due tipi:  quelli dello stoppino e quelli degli ultrasuoni o degli umidificatori ultrasonici.

QUANTI TIPI DI UMIDIFICATORI CI SONO?

Allora esistono 3 tipi di umidificatori: Quelli a vapore freddo, tra i quali possiamo trovare ultrasuoni e stoppini, e quelli a vapore caldo, noti anche come vaporizzatori. Adesso vediamo ogni tipo di umidificatore per conoscerli meglio.

Umidificatore Caldo

Umidificatori a vapore caldo o vaporizzatori

Umidificatore Caldo

Umidificatore Caldo

Questi umidificatori o vaporizzatori adesso non sono usati tanti perché gli umidificatori a freddo o ad ultrasuoni hanno vantaggi migliori, adesso te chiederai cosa fa il umidificatori caldo? come vedremo.

L’umidificatore del vapore caldo, quello che fa è, principalmente, riscaldare l’acqua che mettiamo nel serbatoio, fino a quando non viene messo a bollire e quindi, per evaporare attraverso la stanza. Un esempio chiaro è quando mettiamo a bollire la pasta e l’acqua si trasforma in vapore acqueo, inumidendo la cucina.

Honeywell HH950E2 Umidificatore a Vapore Caldo, 365 W, Nero
Honeywell - Strumenti e hardware
44,99 EUR
Offerta
Chicco 5872 Umidificatore a Caldo Humi Essence
Artsana - Prodotti per l'infanzia
49,95 EUR

Quindi la funzione di tutti gli umidificatori è di aumentare  l’umidità nell’aria che respiriamo, e in questo caso, che gli umidificatori caldi, fanno il lavoro, ma gli svantaggi che vengono aggiunti sono così tanti che hanno smesso di essere utilizzati a favore degli umidificatori in freddo. Infatti, addirittura i medici ci consigliano di utilizzare umidificatori a vapore freddo. Perché assicurano che quando il vapore acqueo raggiunge i polmoni, l’acqua è già a temperatura ambiente, per queste motivo non importa se il vapore è freddo o caldo.

Vantaggi dell’utilizzo di un umidificatore caldo:

  • Possiamo usare l’acqua del rubinetto senza problemi. Quando bolle, elimina i possibili germi che ci sono dentro e non spargerli nella stanza
  • Carica o mantiene l’umidità dell’aria. Che’è la sua funzione principale.
  • tra le cose migliore è che possiamo versare essenze e spezie aromatiche, per avere un ambiente odoroso nella stanza.

Svantaggi dell’uso di un umidificatore caldo:

  • Inumidisci le pareti. Come ho detto prima nell’esempio di bollire la pasta, quindi le pareti della stanza dove l’umidificatore caldo sarà riempito di umidità. Magari se lo usiamo in alcune occasioni, non capita niente, pero se lo usiamo frequentemente, potremmo avere problemi di umidità alla fine.
  • Fa rumore. L’umidificatore fa rumore quando bolle l’acqua, il gorgoglio dell’acqua è incessante.
  • In confronto, è più lento. Perché a quando l’umidificatore non inizia a fare il suo lavoro, intendo che dovrà prima far bollire l’acqua; cosa che richiede un certo tempo.
  • Riscalda il soggiorno. Io le chiamo un arma di doppio filo. perchè, se lo usiamo in estate, o un vantaggio, se usiamo il vaporizzatore in inverno. Il fatto è che devi tenere in mente che, quando bolle l’acqua, la temperatura della stanza aumenterà.
  • Possibilità di bruciarci. Quindi di fare molta attenzione ricordiamo che l’umidificatore riscalda l’acqua fino a farla bollire. Perché se abbiamo un incidente e cade, ci può bruciarci e molte altre possibilità per i bambini piccoli. DI sicuro non è la maniera adeguata per creare umidità, in ambito di sicurezza.
UMIDIFICATORE FREDDO

Umidificatori a vapore freddo.

Umidificatore freddo

Umidificatore freddo

Vediamo subito come funzionano all’interno degli umidificatori a freddo, come ho detto prima, a seconda di come riescono a trasformare l’acqua in vapore acqueo, sono classificati in due tipi:

Differenze tra umidificatore ad ultrasuoni e umidificatore evaporativo (L’evaporativo o lo stoppino)

Umidificatore Evaporativo d'Ambiente

Umidificatore Evaporativo d’Ambiente

Questi umidificatori funzionano facendo passare l’aria secca della stanza mediante un filtro a umido che si trova all’interno dell’umidificatore, dopo che l’aria è umida, una ventola evapora l’umidità e la distribuisce attraverso l’aria. Il filtro stoppino conserva anche minerali, sedimenti e altre impurità,  di questa maniera il vapore che rilascia sia pulito e rinfrescante.

Anche se quello che devi tenere in mente è che, a causa del suo funzionano questi umidificatori, se l’aria nella stanza è secca, la inumidirà; al contrario, se l’aria è umida, non farà così tanto e evaporerà di meno. Questo è un dato da tenere in considerazione quando andiamo a comprarne uno: l’umidità nella nostra zona. Che secondo me e molto importante.

Umidificatori Ultrasuoni:

Umidificatori ad Ultrasuoni

Umidificatori ad Ultrasuoni

Anche i umidificatori ultrasuoni fanno parte nel vapore freddo, cambia il loro modo di trasformare l’acqua in vapore per caricare la stanza con l’umidità è diverso, il che non vuoi dire che sia migliore.

Gli umidificatori ad ultrasuoni hanno un trasduttore che fa vibra l’acqua a velocità ultrasonica, provocando la decomposizione dell’acqua in un vapore molto fine e fresco. Veramente molto buono.

Poi, gli umidificatori ad ultrasuoni quasi sempre trasportano uno ionizzatore che emette ioni negativi nell’ambiente e attaccano le particelle contaminanti presenti nell’aria del ambiente, lasciando più pulito e fresco.

Svantaggi degli umidificatori a vapore freddo:

  • Devono star incontaminato: Perché se li trascuriamo e creiamo batteri non cambiando l’acqua, l’umidificatore li buttare fuori e noi li respireremo. Cosa dobbiamo fare? Sarà sufficiente avere una buona pulizia delle parti interne dell’umidificatore e che l’acqua non ristagni, Quindi cambiarlo frequentemente. Anche se alcuni produttori consigliano di utilizzare acqua distillata per impedire l’espulsione dei batteri.
  • Mi consiglio è che: La cosa migliore in questi casi è controllare le specifiche e le raccomandazioni del produttore e soprattutto rendendoci conto di quello che leggiamo.

Vantaggi degli umidificatori a vapore freddo.

 Come vantaggi degli umidificatori a vapore freddo, avviamo tanti per queste motivo sono i mie preferiti.

  • La più importante è che non c’è nessuna possibilità di bruciare perché l’acqua non si riscalda mai.
  • E naturalmente le pareti non sono cariche di umidità perché il vapore freddo non genera umidità. 
  • Silenziosi. Un umidificatori che non generano alcun rumore. 
  • Molto veloci. In realtà come dico io sono istantanei. Perché appena l’umidificatore è acceso, il vapore acqueo inizia a essere rilasciato in area.
  • Tra le cose che più piace è che emano aroma. SI tanti modelli a parte il suo lavoro d’umidità che carica l’aria, hanno un sistema per vaporizzare oli o essenze, di ogni tipo.

DIFFUSORI ULTRASUONI DI ESSENZE.

DIFFUSORE DI AROMI
Diffusore di Aromi

Diffusore di Aromi

Ogni tanto i diffusori di fragranze ad ultrasuoni vengono confusi o inclusi con umidificatori, pero non dobbiamo confundirle. Perché sono due apparecchi totalmente diversi in termini di funzione. Gli umidificatori, come abbiamo visto in questo articolo, umidificano l’aria che respiriamo, invece i diffusori di aromi o essenze ultrasoniche, anche se portino la stessa tecnologia per convertire gli oli in vapore d’olio, questi disperdono solo milioni di particelle di aroma in tutta la stanza in cui si trovano. Quindi i diffusori non umidificano l’ambiente, solo la aromatizzano.

Adesso la domanda che te viene in mente è. Ma è vero che molti umidificatori hanno un diffusore di aroma indipendente per inumidire l’aria mentre riempiono la stanza di aroma a nostri gusti.

Quindi, se stai cercando un dispositivo per inumidire l’aria della stanza, hai bisogno di un umidificatore, se invece vuoi che la tua casa abbia un buon odore, non te interessa l’umidità, allora hai bisogno di un diffusore di essenze, come queste.

Quale è la differenza degli umidificatori, i diffusori di aromi ultrasonici ? Allora hanno un prezzo inferiore e un design più bello, sono così belli che sono anche molto decorativi. Vediamo alcuni modelli di diffusori ultrasonici più decorativi.

https://amzn.to/2US1g9s

Quando usare un umidificatore per i bambini e perchè?

Avere cura di nostri piccoli è la cosa più importante. Per questo motivo è molto importante controllare l’ambiente domestico, sia la temperatura che l’umidità. Per averle sotto control il valore dell’umidità dovrebbe essere tra il 40 e il 60% cosa che non sarà facile da ottenere se viviamo in un’area con un clima secco.

Ricorda che i virus e batteri sopravvivono in climi secchi e freddi, quindi una mancanza di umidità può peggiorare le malattie. E con un umidificatore per bambini possiamo combattere il problemi come pelle secca,  prurito irritazione, difficoltà respiratorie, secchezza delle mucose, ecc.

Migliori umidificatori in offerta

Opinioni

La migliore opzione per avere una casa fresca incluso con un aroma a gusto, avere un modificatori in casa e sempre buono per avere un ambiente sano soprattutto quando avviamo dei piccoli in casa.

Ci aiuta avere un ambiente sano e liberi di batterie quindi mi consiglio e avere un buon umidificatori anche un diffusore di Aromi. dopo avere visto queste blog per favore lascia un commento per sapere quale hai scelto.

Saremo felici di sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Promozioni e Saldi
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .



      informazioni sulla protezione dei dati:
      • I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli
      • Responsabile: Arturo Romero
      • Fine del trattamento: Controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • legittimazione: Il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando non decidi tu
      • Comunicación de los datos: I dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Derechos: Informazioni, accesso, utilizzo, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetti a decisioni individualizzate e presentare una richiesta al ente competente di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: Maggiori informazioni nel nostro política della privacy


      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti..

      Login/Register access is temporary disabled