fbpx
Spedizione in tutta Italia How to make these links

✅ Migliori Notebook per Programmare Offerta ✅

PORTATILE PER PROGRAMMARE

Il mondo della programmazione per computer non è così semplice, ma chiedi ai programmatori che sono stati in questa specializzazione per molti anni. Oggi parlerò un po ‘dei laptop da programmare, o piuttosto ti informerò che quasi tutti i laptop di questo decennio sono utilizzati per la programmazione, in realtà non hai bisogno di nulla di speciale.
Notebook per fotografi
Se cerchi in Internet e chiedi a King Google, troverai le classifiche tipiche di «I migliori laptop da programmare nel 2020 o I migliori laptop da programmare nel 2020» … Come ti ho già detto, ogni laptop oggi viene utilizzato per programmare Su Barlweb.com consiglierò 3 modelli e alcuni suggerimenti per rendere un po ‘più semplice la programmazione con il laptop. Bene, vediamo quale computer programmare devo acquistare?

Vuoi programmare seriamente, quindi non ti consiglio di acquistare un laptop o un laptop per programmare, come vuoi chiamarlo, ti consiglio di consigliare un buon computer desktop. Perché? Trascorrerai ore guardando uno schermo da 14, 15 o 17 pollici, in una posizione che non è la più salutare, ma se ne hai bisogno per portarlo in ufficio o visitare un cliente, allora è meglio programmare un laptop.

Msi Prestige 14 A10Sc-073It, Notebook, 14" Fhd, Intel Core I7 10710U, 16Gb...
  • PIÙ SPAZIO ALLA CREATIVITÀ, MENO ATTESA Le GPU GeForce GTX 1650 Max-Q offre prestazioni incredibili con le app creative più popolari. La potenza delle GPU dedicate accelera le app per la creatività che utilizzi ogni giorno. In combinazione con i driver NVIDIA Studio, vengono garantite le migliori prestazioni e la massima affidabilità, consentendoti di esprimere al meglio la tua creatività. Una perfetta gestione della tecnologia ti consente di concentrarti al meglio sulle tue passioni.
  • Processore Intel I7-10710U a 6 core per i creativi più esigenti: MSI ha fatto leva sull'innato desiderio di esplorare dell’uomo e alla sua creatività per dar vita alla straordinaria Serie Prestige. Per continuare a spostare in avanti i confini della creatività, queste macchine ottimamente rifinite, oltre a un look accattivante, offrono straordinarie performance. È giunto il tempo di lasciar volare la propria immaginazione e creare il proprio stile.
  • Pronto per il futuro Grazie a un sottile telaio in alluminio ultraleggero: I laptop della Serie Prestige possono seguirti con eleganza ovunque tu vada. Con uno schermo in grado di aprirsi a 180° e un’ampia area di visualizzazione, grazie alle cornici sottili, la Serie Prestige favorisce la condivisione delle idee.
  • Connetti & Carica Grazie alla presenza di più porte Thunderbolt 3: La Serie Prestige consente di effettuare ricariche di energia in un lampo e migliorare la produttività grazie alla possibilità di collegare più display. La ricarica del laptop e la connessione di diversi dispositivi è assicurata dalle porte USB-C. La presenza di uno slot per microSD, inoltre, consente il trasferimento rapido dei dati.
  • Mobilità senza compromessi: Progettata per chi crea in movimento, questa famiglia di laptop è equipaggiata con batterie a lunga durata. Questi laptop sono in grado di soddisfare sempre ogni aspettativa.

Ricorda che per dedicarti alla programmazione, la cosa migliore è un computer desktop e qualsiasi modello di fascia media è più che sufficiente, ti consiglio anche di dare un’occhiata a queste periferiche consigliate per i programmatori, come tastiere, monitor e supporti per monitor.
Ma se hai bisogno di acquistare un laptop perché puoi portarlo dove vuoi e avere un monitor per PC e una tastiera a casa per collegarli ad esso ed essere in grado di programmare per ore in un modo più comodo ed ergonomico.

Ma andiamo ragazzo, voglio un laptop da programmare. ◊ Beh, ma non essere arrabbiato 􎬶, Bene, continuiamo, è stato quello di rompere il ghiaccio. Diciamo che hai bisogno del laptop perché stai studiando o viaggiando molto, o che io conosco. Ma dai quello che vuoi è un laptop da programmare con il 3 B. (Buono, Bello ed Economico), quindi questi modelli possono essere un’ottima alternativa.

1-›MSI Modern 14 A10M 

MSI Modern 14 A10M-444IT Notebook


MSI Modern 14 A10M-444IT Notebook

Bene, vediamo se hai programmato per alcuni anni, quindi puoi permetterti di investire un po ‘più di soldi in un buon laptop da programmare, e un laptop eccellente sarebbe MSI Modern 14 A10M-444IT, ma tieni presente che hanno uno schermo da 14 pollici Ma, amico, questo è super buono. È bello portarlo ovunque, ma forse non è il più comodo al mondo se vogliamo lavorare intensamente con esso. Ma ciò che è buono è buono.

MSI Modern 14 A10M-444IT Notebook, 14" FHD, Intel Core i5 10210U, 8GB RAM,...
  • (uma
  • Comet lake i5-10210u
  • 512gb nvme pcie ssd
  • Ddr iv 8gb
  • 14" fhd, ips-level 60hz 72%ntsc thin bezel, close to 100%srgb

2 .-Notebook HP – PC Pavilion 15-cw1043nl

Notebook HP il migliori per programmazione

Notebook HP il migliori per programmazione

Sei uno studente e stai iniziando con la programmazione del computer o se sei un ingegnere del software nel mezzo di una carriera, allora un laptop è ciò di cui hai bisogno per mantenere aggiornati i tuoi studi di programmazione e per iniziare non vale la pena spendere molti soldi, quindi questo Il laptop HP è un’ottima scelta.

Offerta
HP - PC Pavilion 15-cw1043nl Notebook, AMD Ryzen 5 3500U, RAM 8 GB, SSD 256...
  • Le tue attività diventano più facili e veloci con un potente processore AMD; guarda video, ritocca foto e connettiti con familiari e amici con tutta la potenza di cui hai bisogno
  • Lasciati sorprendere dai processori grafici AMD per immagini in movimento rapide, potenti e fluide; gioca e divertiti ad alti livelli con i contenuti multimediali ottimali
  • HP Fast Charge: quando la batteria del computer è in esaurimento, non puoi permetterti di attendere ore per la ricarica; spegni il dispositivo e passa da 0 al 50% di carica in circa 45 minuti
  • La finitura liscia in metallo conferisce a questo notebook un aspetto elegante e deciso: dalla tastiera sollevata al design con cornici sottili, ogni dettaglio ispira comfort e stile

Un articolo che potrebbe interessarti molto … i migliori laptop da lavorare (WorkStation) nel 2020 Quale laptop lavorare per acquistare?

Diamo un’occhiata ai notebook di fascia alta, troviamo la serie GE65 Raider 9SF-040IT di MSI, è vero che sono costosi, ma sono uno dei migliori modelli di notebook che possono essere acquistati oggi. Parlando di qualità, hardware e prestazioni complessive.

MSI GE65 Raider 9SF-040IT Notebook Gaming, 15.6" FHD 240Hz, Intel Core i7...
  • Rtx 2070, gddr6 8gb
  • Coffeelake refresh i7-9750h
  • 1tb nvme pcie gen3x4 ssd
  • Ddr iv 16gb
  • 15.6" fhd, 240hz thin bezel

3.- Il nuovo Apple MacBook Pro

Il miglior notebook per programmare

Il miglior notebook per programmare

Andiamo al corso principale se vuoi sviluppare per iOS o Mac OS? Quindi dovrai spendere un po ‘di più, soprattutto se vuoi un laptop in ottime condizioni, come questo Apple MacBook Pro.

Sappiamo tutti che i computer da programmare nell’ecosistema Apple sono i più costosi, sappiamo tutti che i Mac non sono mai stati economici. Ed è perché attraversano alti e bassi.

Offerta
Apple MacBook Pro (16", 16GB RAM, Archiviazione 512GB) - Grigio siderale
  • Processore intel core i7 6-core di nona generazione
  • Spettacolare display retina da 16" con tecnologia true tone
  • Touch bar e touch id
  • Grafica amd radeon pro 5300m con memoria gddr6
  • Archiviazione ssd ultraveloce

Proprio come la programmazione non è facile e la scelta di un computer per questo gioco non è nemmeno facile, dovresti sapere quale linguaggio di programmazione usi e il tipo di programmazione che vuoi fare, ad esempio per programmare per le app iOS o iPhone di cui generalmente avrai bisogno un PC MAC con Mac OS. D’altra parte, con Windows sarai in grado di programmare quasi tutto, tranne iOS, ad esempio Windows è la migliore alternativa al programma per Android.

Caratteristiche tecniche di un laptop da programmare?

Non entriamo nei tecnicismi, andiamo subito al punto e senza perdere tempo, vediamo subito che devi avere un PC per programmare.

  • Memoria RAM: 8 GB di RAM per la programmazione di base se si sta avviando e 16 GB di RAM come standard consigliato, anche se molte volte si ha un sacco di spazio che sarebbe davvero la cosa ideale.
  • Processore: dal 2020 qualsiasi gamma bassa è utile per la programmazione poiché partono da processori a 4 core, sono più che sufficienti per programmare in qualsiasi lingua. Ma fai attenzione perché le cose cambiano se vogliamo fare lo sviluppo di giochi o la programmazione grafica, in questo caso se abbiamo bisogno di almeno un processore a 6 core con una buona grafica.
  • Memoria SSD: devi dimenticare gli HDD, è arrivato il momento degli SSD sul tuo PC, che sarebbe come il superuomo della memoria. Per iniziare a programmare e risparmiare, puoi farlo da 256 GB, ma ti consiglio che almeno il laptop che acquisti ha 512 GB di SSD.
  • Scheda grafica: con la scheda grafica integrata dei laptop sarà più che sufficiente, a meno che tu non voglia dedicarti allo sviluppo di giochi o alla codifica grafica, questa è un’altra cosa, in questo caso ti consiglio di acquistare un laptop come una grafica GTX 1660 o più alto.

Qual è il miglior sistema operativo per i programmatori?

Al momento, sappiamo tutti che ci sono due principali sistemi operativi, Microsoft Windows 10 e Apple macOS, anche se se Linux ha fatto di recente il suo lavoro, queste sono le principali piattaforme di codifica e sviluppo.

Nel caso di Windows 10, è compatibile con la maggior parte dei linguaggi di programmazione.
E i grandi di tutti, come il nooebook di macOS di Apple, sono essenziali per programmare iOS o app per iPhone e iPad.
Se vuoi essere uno sviluppatore dell’ecosistema Apple, per iOS o Mac, devi acquistare un Mac. Il motivo è che gli obiettivi C e Swift richiedono Xcode, che al momento è disponibile solo per Mac. Ecco perché sono i miei preferiti.

Anche se molti credono che Linux sia l’opzione migliore per gli sviluppatori di Python, Java, Ruby on Rails e PHP, CSS, Angular … ma Windows 10 li supporta anche tutti e, per mia esperienza personale, sviluppare in Windows 10 è meglio che farlo. su Linux. Come sappiamo per regola o regola generale, Windows è il sistema operativo preferito per tutti gli sviluppatori, ma per i programmatori Apple, il Mac è essenziale. Intendo attraverso alti e bassi.

Opinioni 

Questi sono i migliori laptop da programmare nel 2020, qui troverai da computer economici a modelli di fascia alta. Se non sei stato convinto, torna l’anno prossimo dove troverai i migliori laptop per la programmazione nel 2021. Prossimamente e sicuramente in Promozioni e Saldi troverai una guida completa a tutti gli acquisti acquistati.

Articoli che te possono interessare:

 

Saremo felici di sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Promozioni e Saldi
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non sono comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .

      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti..

      Promozioni e Saldi
      Logo
      Enable registration in settings - general