⇰I migliori【 microfoni economici 】di buona qualità | per Registrare in casa

Ho deciso di fare questa guida per acquistare microfoni economici di qualità, sai perché? per i microfoni a condensatore sono la mia passione. Anzi posso assicurarti che non hai bisogno di microfoni di centinaia di euro per potere registrare voci o strumenti di qualità nel tuo home studio.

In questa guida sui microfoni, troverai un’analisi dettagliato dei microfoni di qualità in modo da scegliere quello adatto a tuo budget. Ti lascio una tabella comparativa e le caratteristiche principali che sono in cui dovrai prestare attenzione per acquistare un microfono.

Poi ti lascio il Top 3 con i migliori microfoni di fascia media. ti mostrerò anche le migliori offerte e senza dubbio anche gli microfoni che ti consiglio personalmente che sono (il Rode NT1A e Samson C 01 in caso il vostro budget no sia così alto).

Offerta
RODE NT1A Microfono a diaframma largo per studi di registrazione / podcast,...
  • Capsula a diaframma largo con membrana dorata - Rumore di fondo estremamente basso con circuiteria senza trasformatore
  • Risposta polare Cardioide
  • Finitura in nickel satinato ad alta resistenza
  • Subassemblaggio in monoscocca
  • Supporto interno antivibrazione della capsula

Ho lavorato con l’audio e l’utilizzo di microfoni a condensatore per alcuni anni. He veramente Ho provato molti e ho imparato molto su di loro. Ti aiuterò a scegliere microfono economico per te

Da poco ho acquistato un buon microfono a condensatore addirittura è molto economico ( poi ti dico quale ho acquistato online ed perché lo ho fatto), sinceramente mi sono stufato di leggere blog che solo hanno la intenzione da vendere invece di aiutare tenendo conto del mio budget,  Ho creato queste articolo con la intenzione d’aiutarti a scegliere il microfono in base al tuo bisogno e budget,

In modo che no ti succeda come me, perché ti spiegherò perché te conviene acquistare un microfono invece d’altro, ti lascerò la mia opinione in base alla mia esperienza.

Te presenterò una guida all’acquisto dei miglior microfoni a condensatore bu0ni ed economici che potrai acquistare online senza uscire de casa.

Guida all’acquisto di microfoni a condensatore buoni ed economici da registrare

Adesso condividerò con te la mia esperienza con i microfoni, lo faccio solo con la intenzione che tu avvia un prodotto buono e faccia un buon investimento, così non butti via il soldi, comprando microfoni e altre attrezzature da studio, con caratteristiche che davvero Non ho bisogno e che avrai poi senza dare l’uso adatto.

Se cerchi su internet sicuramente troverai tanti microfoni a condensatore, alcuni di buona qualità e altri non così tanto, certi economici e altri più costosi. Anche tante  marche e modelli, con caratteristiche e specifiche molto diverse tra de loro.

So che non’e facile scegliere quello giusto con tante offerte e opzioni che ci sono. Ecco il motivo perché ho scritto questa guida su microfoni di buona qualità ed economici per registrare, sono sicuro che se seguirai i miei consigli ti vedrà in mente cosa e miglio per il tuo studio musicale.

Quali sono i microfoni a condensatore?

MICROFONO CONDENSATORE

Allora iniziamo per chiarire che anche se quasi tutti i microfono sembrano uguale, le sue caratteristiche sono diverse in ogni tipo di marchio ( fabbricante ) il suono sempre cambierà. 

 É importante sapere quale è la differenza dei microfoni normale ai microfoni a condensatore. Allora i microfono a condensatore sono composti da due piastre metalliche conduttive collegate a una batteria.

La piastra anteriore del condensatore è il diaframma o membrana e quando il suono lo raggiunge viene spinto verso la piastra posteriore per generare corrente. Alla volta la batteria alimenta le piastre in modo da poter mantenere tra loro un campo elettrostatico.

Mentre le piastre si muove, c’è una variazione nella capacità elettrica capacità che rilascia parte della carica nel campo elettrostatico che come frutto di queste processo genera corrente che viene decifrato in segnale audio che è quello che sentiamo.

Che microfono acquistare per registrare?

Allora vediamo un po stai pensando in installare il tuo home studio, quindi vuoi sapere quale microfono acquistare, allora sei al posto giusto ti spiegherò da maniera semplice cosa dovresti prendere in considerazione per acquistare un microfono per registrare in casa o da casa come vuoi chiamarlo

auna MIC-900B microfono a condensatore (capsula elettrete di 16mm, USB,...
  • SOUND STUDIO DOMESTICO: con il microfono a condensatore, ogni musicista amatoriale può lavorare a casa come un professionista. Nella spedizione, oltre al microfono USB auna MIC-900B in robusto metallo, è compresa anche un pratico supporto anti-vibrazione.
  • PLUG & PLAY: il microfono a condensatore auna MIC-900B con risposta in frequenza da 30 Hz a 18 kHz è concepito per uso digitale. Con il cavo USB incluso nella spedizione, è possibile collegarlo subito al laptop e, grazie al Plug & Play, è subito utilizzabile.
  • LA MIGLIORE QUALITÀ DEL SUONO: con una frequenza di campionamento di 16bit/48kHz, il microfono a condensatore cardioide è specializzato sia per canto che per parlato. Adatto quindi per la registrazione di canzoni, podcast o conduzioni radiofoniche.
  • ZERO RUMORI DI SOTTOFONDO: il ragno incluso nella spedizione funge da supporto antivibrazione per il microfono a condensatore dell'auna MIC-900B. L'incordatura in nylon riduce le vibrazioni e il brusio che potrebbero crearsi nell'alloggio di metallo.
  • MONTAGGIO SEMPLICE: grazie alla filettatura da 5/8", il ragno può essere comodamente montato su ogni stativo per microfono di uso comune. Un adattatore da 3/8" a 5/8" garantisce la compatibilità universale con filettature di altre dimensioni.

Cose cercare in un microfono a condensatore per la registrazione?

Dimensioni del diaframma e pressione sonora

Iniziamo per dire che i microfoni a condensatore come Rode NT1A o pure il  Neewer NW 800, ad esempio, sono quasi sempre dotati di diaframmi di alte dimensioni, che permettono la cattura al dettaglio per funzionar perfettamente con strumenti diversi. Queste caratteristiche  sono ,molto buone in un microfono a condensatore per la maggior parte delle applicazioni di registrazione domestica.

Invece per app con alto SPL (Sound Pressure Level) come drum kit per microfoni, strumenti a fiato o amplificatori per chitarra, In queste caso è necessario prendere in considerazione quelli con diaframmi più piccoli. In generale, si desiderano microfoni cardioidi a diaframma di piccole dimensioni per applicazioni SPL elevate perché possono sopportare volumi elevati, ma dobbiamo tenere presente che alcuni dettagli da solito vengono persi.

I microfoni a diaframma largo riproducono maggiori dettagli, la pecca è che possono suonare male o addirittura essere danneggiati se viene utilizzati in fonti rumorose.

Patrone polare e riduzione del rumore di fondo

Per la registrazione di una voce come solista o semplicemente di un singolo strumento, Allora il modello polare cardioide e la sua capacità di riduzione del rumore e quello giusto. Perché questo modello cattura tutto di fronte alla capsula e rifiuta il rumore di fondo dal retro e suoi lati.

Invece i modelli omnidirezionali questi sono utili per catturare più strumenti e sorgenti sonore. Che significa anche che il rumore di fondo può essere filtrato, e per tanto dovresti considerare il posizionamento e l’acustica appropriati della posizione di come lo stai utilizzando.

Adesso ci sono alcuni microfoni economici che vengono con il modello polare, che ti permettono di passare da Cardioid, OmniDirectional e le altre variazioni di questi pattern. E vero che questi microfoni versatili ti danno più valore per i tuoi soldi, pero a causa delle parti mobili necessarie, potrebbero non essere affidabili. “Ricorda una cosa importante che I microfoni USB consumano energia dal tuo computer; Questo a volte può causare problemi se il dispositivo non è in grado di fornire energia abbastanza e può danneggiare la batteria del tuo dispositivo. E questo è un problema molto comune Se questo accade, É lo farà. Per queste motivo È necessario un hub USB con alimentazione.

Che microfono scegliere USB o Non USB

USB o NO USB

Questa è una domanda molto frequente adesso ti spiego, i microfoni a condensatore che non sono USB, queste prendono la loro elettricità dalla phantom power; che di solito è fornito dal tuo mixer o dalla tua interfaccia audio.

Invece in generale, i microfoni USB hanno una valutazione leggermente inferiore parlando in termini di qualità sonora con rispetto ai loro equivalenti collegati non-USB o XLR. Per essere più preciso.

Impedenza

Questo è un termine  che si riferisce alla ricettività del microfono alla corrente CA o al segnale audio. Misurati in ohm, i microfoni a bassa impedenza (600 ohm o meno) che sono migliori per tenere la qualità audio quando vengono i microfoni USB

É vero che questi problemi non da solito dovrebbero influire sulla maggior parte delle configurazioni di home studio, un’alta impedenza può spesso essere un segno che gli altri componenti del microfono sono di qualità inferiore.

Risposta in frequenza

Una cosa che i produttori di microfoni amano fare, e vantarsi della risposta in frequenza dei loro prodotti, perché non lo sa che è la gamma di frequenze che un microfono è in grado di catturare. Pero, il semplice fatto di conoscere la gamma non ti aiuterà tanto; ma lo che veramente importa e la frequenze specifiche dei microfoni.

Ricorda una cosa prima da registrare che si un microfono è buono e catturare medie e alte frequenze è una buona scelta per voce e chitarra,  questo se vuoi. Un microfono  che eccellere in basse frequenze per registrare un livello basso.

Microfoni economici di buona qualità che è possibile acquistare

Gamma minima! Microfoni da studio molto economici

Hai un budget corto e vuoi avere un suono decente, allora questi sono i microfoni di registrazione economici che ti consiglio. Li metto in ordine decrescente in base alla qualità del suono. Qualcosa al di sotto di questi non lo consiglio.

Top 1 Samson C-01, un microfono a condensatore buono e molto economico

Il microfono Samson C 01 è un microfono a condensatore molto semplice con un buon suono e alta qualità. Da solito lo uso nel mio Home Studio per buon tempo, quindi se stai cercando un buon microfono a condensatore per avviare il tuo home studio, il Samson c 01 è un microfono molto buono in avendo conto rapporto qualità-prezzo.

Perché ho il Samson C 01 nel mio studio di casa?

Il primo motivo il prezzo basso essendo un microfono, questo si debe a che ha un tempo nel mercato, e non essendo così popolare, i produttori di questo microfono hanno abbassato il prezzo. 

Secondo motivo è la qualità audio. Confrontando il C 01 con un microfono high-end come l’AKG C414, le differenze percepite veramente non sono davvero troppe. Sinceramente pensavo al contrario pero mi sono sbagliato.

Il motivo principale per avere questo microfono è la qualità della costruzione. Vi dico che questo microfono ha più di 3 anni con me. E sinceramente non mi ha mai presentato un fallo, peccato che me è caduto durante una registrazione.

Per questi motivi ho acquistato il Samson C 01 perché volevo un microfono versatile, a buon prezzo e di buona qualità.

Offerta
Samson C01 Microfono a consensatore cardioide + supporto + custodia
  • - capsula da 19mm con diaframma ultra-sottile
  • - custodia rigida e supporto in dotazione - disponibile (su specifica richiesta) l'anti-shock opzionale 'sp01 a ragnatela'
  • - risposta in frequenza estesa e lineare (40 / 18000hz) - connettore xlr placcato in oro
  • - risposta polare cardioide
  • -indicatore led di alimentazione phantom a 48v - vite a doppio filetto per il montaggio su stand

Top 2 microfoni di qualità economica Behringer C-1

Sicuramente questo microfono a condensatore non è il migliore, meno il più usato, ma di sicuro, è tra i più venduto in Amazon. Per questo e altri motivi ho voluto inserirlo nell’elenco.

Forze, conosci il marchio Behringer, è conosciuto come produttore di buone attrezzature a prezzi molto bassi. Ti consiglio di vedere l’analisi del Behringer C-1 in modo da poter scoprire i motivi per cui consiglio questo microfono economico per potere iniziare a registrare voci e strumenti nel tuo home studio.

Behringer C-1 Microfono
  • Behringer C-1. Modello: Studio, Frequenza microfono: 40 - 20000 Hz, Tipo direzionamento microfono: Cardioid. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia dispositivo: XLR-3. Dimensioni microfono (dxh): 54 x 180 mm, Peso microfono: 420 g. Tensione di es
  • Codice Prodotto: B2_0585716

Top 3 Neewer NW-800, il microfono a condensatore più economico

Un microfono come queste per forza si trova tra i più venduti su Amazon Il Neewer  NW-800. Ha recensione di ogni tipo, ma qui, in Promozioni e Saldi, ti darò la mia opinione vera e sincera sulla qualità di questo microfono: quindi se vuoi iniziare il tuo studio ed il tuo budget e ridotto, questo è ideale per te. Non’è il massimo , ma ti aiuterà a fare le prime registrazioni nel tuo studio. Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo microfono, ti consiglio di consultare l’analisi completa di Neewer NW800

Neewer NW-800 Microfono a Condensatore Professionale per Trasmissioni...
  • Sono inclusi nel kit: (1) Microfono a Condensatore + (1) Braccio a Forbici Asta di Sospensione Regolabile + (1) Serratura da Tavolo + (1) Supporto Anti-vibrazione in Metallo + (1) Filtro Pop + (1) Anti-vento a Sfera in Spugna + (1) Cavo 3.5mm Maschio a Femmina XLR. N.B. la scheda audio, l'adattatore 48V Phantom, il cavo 1/4" a XLR e il cavo XLR a XLR sono da acquistare separatamente.
  • Il microfono a condensatore professionale adotta il circuito di audio completamente nuovo. Può catturare il suono ricco e pieno dalle fonti che si trovano direttamente di fronte ad esso. Il modello pick-up cardioide riduce al minimo i rumori dello sfondo ed individua la fonte di suono principale.
  • Il braccio a forbici regolabile è realizzato completamente in acciaio, è robusto e durevole. È pieghevole e comodo da trasportare. Viene montato sul tavolo del presentatore. La struttura a doppio pilastro provvede la robustezza aumentata. Massima capacità carico: circa 35oz/1kg
  • Il filtro pop aiuta a garantire che le tracce siano udibili e chiare da capire. Assicura che il messaggio trasmesso sia forte e chiaro, ed elimina il rumore fastidioso quando si pronuncia le lettere S, B e P.
  • Il supporto anti-vibrazione dispone di una regolazione dell'angolo tramite il pomello e può efficacemente ridurre i rumori di gestione. L'antivento in spugna sferico protegge il microfono da interferenze di vento e saliva degli cantanti.

Ricorda che questo è un microfono molto economico, quindi non avere troppo aspettative con qualità ottimale, se lo consiglio è solo per lavori semplici che non richiedono molta qualità., e che tu possa iniziare. Perché è l’ideale se stai cercando un microfono per iniziare le tue registrazioni digitali. Anche per un regalo puo andare bene come microfono Karaoke

Conclusione 

Dopo questa recensione dei microfoni più economici, ti avrai reso conto che no se compra la prima cosa che vediamo, invece dobbiamo acquistare quello che veramente ci serve, da maniera da non spendere troppo.

Con queste consigli sono sicuro che avrai potuto scegliere il miglio microfono economico per registrare la tua voce con il tuo Notebook , laptop o pc. Qualunque sia queste, Lo importante e avere un microfono adatto per noi.

 Se invece vuoi acquistare un microfono de qualità superiore potrai guardare questa guida dei miglior microfono de gamma media .o i miglior microfono per voce.

Saremo felici di sapere la tua opinione

      Lascia un commento

      Informazioni sulla protezione dei dati:

      I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli

      • Responsabile: Promozioni e Saldi
      • Fine del trattamento: controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • Legittimazione: il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando decidi
      • Comunicazione dei dati: i dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Diritti: informazioni, accesso, opposizione, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetto a decisioni individuali e presentare un reclamo all'autorità di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: ulteriori informazioni nella nostra Politica sulla privacy

      Selezionando la casella in basso si indica che hai più di 14 anni, ci autorizzi a conservare i tuoi dati personali e ad indicarlo. . .



      informazioni sulla protezione dei dati:
      • I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli
      • Responsabile: Arturo Romero
      • Fine del trattamento: Controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • legittimazione: Il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando non decidi tu
      • Comunicación de los datos: I dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Derechos: Informazioni, accesso, utilizzo, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetti a decisioni individualizzate e presentare una richiesta al ente competente di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: Maggiori informazioni nel nostro política della privacy


      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti..

      Login/Register access is temporary disabled