Scelta dell'editore

⫸ 15 secreti per 【 Dimagrire e perdere peso 】senza morire di fame ⚖️

La parola che ogni giorno prende più fammi Dimagrire e perdere peso, anche se da volta ci sembra veramente un’impressa, tenere una vita equilibrata con sport e una buona dieta, anche se perdere peso non si tratta solo di bruciare calorie che sinceramente è quello che pensano tutti.

Perder di peso vuoi dire iniziare con una nuova abitudine, imparare a mangiare sano, sapere cosa mangiare , l’orario per mangiare per riuscire avere il corpo che desideriamo.

Pero non preocuparte più in queste blog troverai le migliore soluzione per perder peso senza morire di fame, iniziato a raccontare le cose che faccio per perdere i chili che avevo in più, andiamo subito a vedere i passi da seguire.

1. Prima d’andare al letto 2 bicchiere d’acqua 

Secondo uno studio dell’American Chemical Society, Prima di andare a dormire, due bicchieri d’acqua, meglio ancora si aggiungiamo un limone spremuto, questo gesto previene l’obesità e aumenta la perdita di peso. 

2. Fare un sonnellino appena puoi.

Una cosa che dovresti sapere Senza un adeguato riposo, il corpo non può completare i suoi processi purificatori e rigenerativi. Perché fare un sonnellino al giorno sarebbe un contesto di dieta sana e vita attiva, quindi è di grande aiuto all momento di perde peso.

sonellino

3. Prende il sole

Forze non lo sai però la carenza di vitamina D, è correlata al sovrappeso e all’accumulo di grasso nell’area dell’addome. La vitamina D è liposolubile, vuoi dire che se accumula nel grasso, esistono studi che dimostrano che l’azione di questa vitamina insieme al calcio stimola negli adipociti l’uso del grasso come fonte di energia. Saranno sufficienti 20 minuti di esposizione al sole al giorno.

Nota: ricorda che la esposizione al sole deve essere moderata, senza esagerare.

Abitudine e cosa mangiare 

4. Mangiare Peperoncino 

Sembra una cosa di matto pero mangiare peperoncino fa bene perché contengono capsaisins, che hanno un effetto termogenico che per certo ti danno un effetto sazietà.

5. Mangiar  Pompelmo e Cetriole

Si hai la abitudine di farti un succo d’arancia allora e momento di cambiare abitudine, quindi di adesso in poi andremmo a sostituire il succo d’arancia per il succo di pompelmo, Perché sostituir? Allora queste frutto ti aiuta a metabolizzare i grassi meglio ancora se lo prendi a stomaco vuoto.

Invece il cetriolo ti aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue a causa del suo basso indice glicemico che tiene. Gli acidi tartarico ostacola la trasformazione dei carboidrati in grassi che è la parte più importante.

6. Mangiare la frutta tra i pasti 

Tra le cose importante della dieta è di mangiare più volte, pero mangiare sano quindi nel dessert, ti consigli invece di magiare una brioche devi mangiare un frutti come; ananas, che aiuta ad abbattere le proteine, il kiwi che include enzima proteolitico chiamato actidina. La cosa più importante che aiuta a favorire la digestione.

frutti per la dieta

frutti per la dieta

7. Cioccolato, migliore amaro?

Anche se a me in particolare no piace, il cioccolato fondente è ipocalorico ma è essenziale e necessario per alto contenuto di zinco, che ci aiuta a rafforzareil sistema immunitario e ridurre l’infiammazione. 

Consiglio : non prendere mai il cioccolato con il latte, perche è più ricco di grassi e zuccheri Il momento ideale sarebbe nel pomeriggio in quanto fornisce il triptofano un precursore della serotonina, perché non lo sa è l’ormone della felicità e della sazietà.

8. Proteine ​​della cena 

Anche se mangiare solo proteine in cena fa molto bene, è ideale accompagnarlo con verdure di basso indice glicemico. Senza dubbi dobbiamo evitare i carboidrati, perché vengono trasformati subito in accumuli di adiposità localizzata.

9. Microonde usare di meno

Non basterà eliminare l’uso dal microonda dovremmo anche evitare di mangiare fritti, cibi precotti è importante sapere che sottoporre il cibo alle alte temperature fare che le vitamine se perdono anche i principi attivi. Quindi zero microonde meglio cucina al naturale.

1o. Niente gas, per favore

Queste sicuramente è il consiglio più grande per favore elimina le bevande gassate e certo che non ingrassano, pero ti possono gonfiare e causare distensione addominale, quindi elimina anche l’acqua gassata, sono sicuro che vedrai in poco tempo la differenza del tuo corpo.

Succo di limone

Succo di limone

11. Spuntini salutari

Lo spuntino è parte fondamentale nella dieta quotidiana, quindi si hai la abitudine de fare un spuntino e meglio che questo sia sano. Quindi alimento che generen serotonina e endorfine, perché te dico questo, perché di questa maniera avrai sempre energia sarai più felice tra queste ci sono le arachide, broccoli, sedano, yogurt, gli spinaci, l’avena, ecc..

12. Per il dessert, un infuso

La cosa ideale per il dessert è prendere una bella taza di tè meglio ancora il the verde perché è un ottimo antiossidante per il suo alto contenuto di catechine e isoflavoni soprattutto perché a un effetto depurativo. Lo stesso vale per il dente di leone, l’azione disintossicante anche il cardo mariano, che impedisce la perossidazione dei lipidi. Certamente la cosa che consiglio io e bere nella giornata tè invece d’acqua.

13. Solo prodotti stagionali 

Te chiederai il perché queste consiglio, allora e semplice si troviamo un meloni in pieno inverno, è ovvio che queste fruto a esatto sottoposto a diversi processi tecnologici, quindi non sono ideale per una sana alimentazione.

14. Lo “spuntino” prima di dormire

Anche se un studio dici che mangiare 150 calorie in forme di proteine 30 minuti prima da andare al letto, perché stimola il metabolismo e ci aiuta a aumentare la massa muscolare. Infatti la logica è perché ci fornisce la quantità di amminoacidi che sono utilizzati per costruir la massa muscolare. 

Nota: se hai problemi da digestione ti consiglio mangiare 3 ore prima di andare al letto per avere il tempo da digerire.

15. Adotta il programma inglese

Perché non provi ad anticipare di un’ora l’orario dei tuoi pasti esempio invece di mangiare per l’una del pomeriggio fallo alle 12:00 e la cena delle 20:00 alle 19:00 è molto più salutare e, a lungo andare, mostra sulla scala.

Nota; sempre consigliabile non andare al letto dopo minimo 3 ore di avere cenato. Di questa maniera avrai avuto tempo da digerire.

Ti ringrazio per il tempo dedicato, se invece vuoi dimagrire senza fare tanta fatica, perché non hai troppo tempo allora lasciami un messaggio a info@promozioniesaldi.com chiedendo informazione per dimagrire con piacere ti rispondere e aiutare di persona.

Saremmo felici di sapere la tua opinione

      LASCIA UN COMMENTO



      informazioni sulla protezione dei dati:
      • I commenti vengono esaminati e approvati dal responsabile prima di pubblicarli
      • Responsabile: Arturo Romero
      • Fine del trattamento: Controlla lo spam e la gestione dei commenti
      • legittimazione: Il tuo consenso
      • Per quanto tempo: Fino a quando non decidi tu
      • Comunicación de los datos: I dati non saranno comunicati a terzi se non per obbligo di legge
      • Derechos: Informazioni, accesso, utilizzo, rettifica, dimenticanza, portabilità, limite, non essere soggetti a decisioni individualizzate e presentare una richiesta al ente competente di controllo
      • Contatto: info@promozioniesaldi.com
      • Ulteriori informazioni: Maggiori informazioni nel nostro política della privacy


      Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti..

      Login/Register access is temporary disabled